it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian
OLTRE L’OSTACOLO
In Italia si contano oltre 1 milione di poveri assoluti in più rispetto al prepandemia, arrivando al valore record di persone in stato di povertà assoluta, 5,6 milioni (pari a 2 milioni di nuclei familiari).
L’incidenza delle famiglie in povertà assoluta si conferma più alta nel Mezzogiorno (9,4%), anche se la crescita più ampia, registrata da un anno all’altro, si colloca nelle regioni del Nord (dal 5,8% al 7,6%).

Dal Rapporto povertà 2021

Materiale da utilizzare

L’Ufficio Animazione della Caritas Diocesana di Sassari comunica a tutti i partecipanti al "CiPLab" che è possibile scaricare all’interno della pagina il programma e tutto il materiale necessario per l’esperienza. Il laboratorio sarà si terrà nei giorni dal 3 al 6 gennaio 2019 con inizio alle ore 9.00 e conclusione alle ore 20 presso i locali dell’Azione Cattolica della Parrocchia di San Giuseppe in Via Galileo Galilei 19, Sassari. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la responsabile Lidia Lai al 3495082563 o all’indirizzo mail animazione.caritasturritana@live.it.

Programma e materiale

Materiale CiP Lab
Condividi questo articolo