it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian
OLTRE L’OSTACOLO
In Italia si contano oltre 1 milione di poveri assoluti in più rispetto al prepandemia, arrivando al valore record di persone in stato di povertà assoluta, 5,6 milioni (pari a 2 milioni di nuclei familiari).
L’incidenza delle famiglie in povertà assoluta si conferma più alta nel Mezzogiorno (9,4%), anche se la crescita più ampia, registrata da un anno all’altro, si colloca nelle regioni del Nord (dal 5,8% al 7,6%).

Dal Rapporto povertà 2021

Cambio programma

L’ufficio Animazione comunica a tutti gli interessati che il “Circo in Parrocchia-Questione di chimica”, per motivi organizzativi dovrà subire delle modifiche. L’esperienza infatti si terrà sempre nei giorni dal 3 al 6 gennaio 2019 presso i locali dell’Azione Cattolica della Parrocchia di San Giuseppe in Via Galilei 19 (Sassari), ma assumerà la forma di un laboratorio in cui si alterneranno dinamiche di gruppo, attività legate alla figura del clown e del Circo, momenti di spiritualità e ascolto della Parola e "ll servizio" in una realtà del territorio.

Durante i quattro giorni l e attività inizieranno la mattina alle ore 9.00 e si concluderanno la sera alle ore 20.00. Le iscrizioni sono aperte ad adolescenti e giovani dai 14 ai 30 anni e la quota di partecipazione sarà di 35€ (di cui 10€ da consegnare al momento dell’iscrizione e non restituibili). Le iscrizioni scadranno venerdì 28 dicembre 2018. Nella parte sottostante è possibile scaricare la scheda di iscrizione e l’informativa sulla privacy per i minorenni.
Per informazioni è possibile contattare la responsabile Lidia Lai all’indirizzo email animazione.caritasturritana@live.it o al 0792021872/‭349 5082563‬.

Richiesta partecipazione #CiPLab maggiorenni
Richiesta partecipazione #CiPLab minorenni
Condividi questo articolo