it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian
OLTRE L’OSTACOLO
In Italia si contano oltre 1 milione di poveri assoluti in più rispetto al prepandemia, arrivando al valore record di persone in stato di povertà assoluta, 5,6 milioni (pari a 2 milioni di nuclei familiari).
L’incidenza delle famiglie in povertà assoluta si conferma più alta nel Mezzogiorno (9,4%), anche se la crescita più ampia, registrata da un anno all’altro, si colloca nelle regioni del Nord (dal 5,8% al 7,6%).

Dal Rapporto povertà 2021

La Mostra-Convegno per il progetto "Puntiamo in alto" si è tenuta mercoledì 7 maggio 2014 alle ore 8.45 presso il teatro Smeraldo (SS).

All’evento hanno partecipato i circa 400 studenti delle scuole superiori di secondo grado, le 2 classi del CTP e i rappresentanti di enti partner e promotori.
Mercoledì 28 maggio ore 16.30, sala Mons. Isgrò, momento di verifica. All’interno il materiale di verifica.
Galleria fotografica

La verifica del progetto "Puntiamo in alto" sarà mercoledì 28 maggio ore 16.30. La sede dell’incontro sarà la sala Mons. Isgrò con ingresso da Corso Margherita di Savoia 53 (il cancello di ingresso alla sala è all’incrocio tra Corso Margherita di Savoia e Largo Porta Nuova, all’angolo opposto dei giardini pubblici dove c’è la statua di San Francesco). Di seguito è possibile scarica i file con le schede di verifica riferiti alle classi, ai professori e i referenti degli enti partner.

Scheda di verifica Puntiamo in alto classe
Condividi questo articolo