La nostra casa è il mondo

A Sassari la Giornata Mondiale del Rifugiato 2018.

Arte, musica, cinema, teatro, laboratori e attività all'insegna della multiculturalità, dello scambio reciproco e del rispetto per il prossimo: questi gli ingredienti dell'iniziativa organizzata dalle associazioni della Rete Diritti al Cuore e tante altre associazioni amiche per mercoledì 20 giugno in Piazza Santa Caterina

Programma:

Ore 20:00 e 20:30 - Proiezione di Jululu (2017,15', di M. Cinque) - rassegna "Transumante - Cinema e Periferie"
Ore 21:00- Performance musicale Insieme Vocale Nova Euphonia diretta da Irene Dore- Saluti e presentazione della Giornata Mondiale del Rifugiato 2018- Testimonianze migranti- Musica e danza africana

Dossier Caritas Italiana 2018

GMR