Incontri regionali

Mese settembre

• Il 24 settembre 2018 nella sede della Caritas di Oristano (via Cagliari 179), alle 10.30 ci sarà un seminario formativo per le Caritas sulla gestione e rendicontazione dei contributi della RAS (Regione autonoma Sardegna).

• Venerdì 21 settembre 2018, dalle 10 alle 13 a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà l’incontro di formazione area giovani- servizio civile, intitolato “Il sistema selettivo e la progettazione del servizio civile universale”.

• Il 21 settembre a Terralba (via Cairoli 7), dalle 10 alle 13, si svolgerà il coordinamento formatori.

L’incontro è indirizzato ai referenti delle equipe formatori / lab. caritas parrocchiali delle Caritas diocesane e avrà l’obiettivo di definire una programmazione condivisa degli appuntamenti annuali dell’ambito FORMAZIONE.

In particolare saranno condivisi gli obiettivi riguardanti i tre momenti annuali sulla Formazione Permanente Formatori che verranno strutturati a partire dai bisogni formativi espressi da chi è impegnato nella formazione a livello diocesano secondo le indicazioni del Piano Integrato di Formazione (PIF).

Mese di agosto

Account Caritas Diocesana