All’interno della pagina il file con i nominativi partecipanti alla Missione.
In occasione delle selezioni per la partecipazione all’esperienza chiamata MISSIONE ROMANIA 2014 promossa dalla Caritas di Sassari presso la “Casa del Sorriso di Mariele – Braila (Romania), si è svolto il colloquio di selezione, in data 10 Aprile 2014 presso la sede della Caritas di Sassari.
Intervista sulla Missione all’agenzia S.I.R
Di sotto i dettagli riguardo il colloquio e i nominativi dei candidati partenti sono riportati ne seguente file pdf consultabile e scaricabile.
L’Ufficio Animazione della Caritas di Sassari comunica il rinnovato impegno riguardante la Missione all’estero presso la città Braila – Romania. La Missione avrà luogo indicativamente tra il 13 e il 24 Agosto. Le attività in programma prevedono attività educative e ricreative con bambini e adolescenti, momenti di formazione insieme alle suore missionarie, laboratori presso il carcere minorile della città, momenti di condivisione presso altre strutture della città caratterizzate da situazione di solitudine, disagio, malattia. Alla Missione 2014 potranno partecipare 6 giovani tra i 19 e i 35 anni. Per comunicare la propria candidatura e dare disponibilità a partecipare alla fase di selezione è necessario compilare la domanda di candidatura scaricabile dal sito www.caritasturritana.it e spedirla all’indirizzo e-mail animazione.caritasturritana@live.it .
Per qualunque informazione è possibile contattare i responsabili della Missione Lidia Lai e Anita Bozzo all’indirizzo e-mail su indicato o al 3490953547/3486263424. Le domande di candidatura dovranno essere consegnate entro le ore 20.00 del 6 Aprile 2014. I colloqui di selezione saranno calendarizzati tra lunedì 7 e domenica 13 Aprile tra le ore 9.00 e le ore 21.00. I dettagli della proposta sono consultabili sul Bando di selezione.