Esito selezione nuovo animatore di progetto
In occasione delle selezioni per la ricerca del nuovo animatore di comunità del Progetto Policoro, hanno presentato domanda di candidatura 2 giovani secondo l’elenco sotto riportato:
Il colloquio di selezione, che si è svolto in data 7 settembre 2017 presso i locali della Parrocchia Santa Maria Bambina, nel quartiere di S. Maria di Pisa (Sassari) dalle ore 16.00 alle ore 17.30. I membri della commissione di valutazione che hanno condotto il momento sono stati Simone Cabitza (Responsabile Regionale Progetto Policoro), Gianfranco Addis (Vice Direttore della Caritas Turritana), Don Gavino Sini (Direttore Ufficio Diocesano per i problemi Sociali e del Lavoro). Presenti anche Mirko Casu (direttore Caritas Turritana) e Mario Sanna (Animatore di Comunità del Progetto Policoro di Sassari) che hanno svolto il lavoro di segreteria. I candidati son stati valutati sulla base dei seguenti aspetti:
Per ognuno degli aspetti su indicati sono stati attribuiti dei punteggi.La somma delle medie dei tre punteggi è di seguito indicata a fianco al nome di ciascun candidato e il dettaglio di ogni singolo punteggio è consultabile presso l’Ufficio del Progetto Policoro in largo Seminario 1/A presso la Caritas Turritana.
Auguriamo a Valentina Sanna una felice esperienza come Animatrice del Progetto Policoro ed invitiamo Alessio Contini a continuare il cammino di ricerca di esperienze significative sia all’interno delle altre proposte offerte dal Progetto Policoro sia presso gli uffici diocesani enti promotori del progetto.Sassari, 8 settembre 2017