La Caritas Diocesana di Sassari ha indetto n. 4 BORSE DI STUDIO con la finalità di formare la figura dell’ANIMATORE CARITAS secondo il metodo pastorale proprio della Caritas, ovvero, ASCOLTARE – OSSERVARE – DISCERNERE per ANIMARE.
La graduatoria finale è disponibile all’interno della pagina.
La Caritas diocesana di Sassari ringrazia le ragazze ed i ragazzi che hanno presentato domanda e partecipato alle selezioni per le borse di studio 2014-15 del progetto “Animare l’incontro”. Riconoscendo che tutti i partecipanti hanno dimostrato di essere in possesso di preparazione e qualità umane che avrebbero loro permesso di partecipare degnamente al progetto, esprime il proprio rammarico per non aver potuto “accogliere” tutti essendo il numero dei posti limitato a quattro.
Il link sottostante permette di aprire il file con la graduatoria finale.
Coloro che desiderano fare esperienza di volontariato nelle attività dell’Ufficio Animazione possono rivolgersi al responsabile dell’ufficio e Tutor nel suddetto progetto, Mirko Casu (cell 3476141739). Tutti i volontari potranno dare il loro contributo modulando l’impegno in base alle proprie disponibilità di tempo.